La magia del Natale arriva ai Castelli romani, ad Albano Laziale fino al 6 gennaio.

Nella splendida cornice di piazza Pia tanti eventi dedicati alle tradizioni, alle tipicità e al bello delle festività natalizie nel pieno del centro storico di Albano Laziale.
Castelli di Natale è un laboratorio aperto sulle feste, con attrazioni e divertimenti per ogni età e ogni gusto e per tutta la famiglia. Una collezione di appuntamenti che lascerà grandi e piccini con il sorriso sulle labbra.
Si potrà passeggiare tra la magia del mercatino delle feste oppure divertirsi con la pista di pattinaggio. Un mix di attività, iniziative e attrazioni che regalerà un appuntamento indimenticabile, e imperdibile, per tutto il periodo di Natale, Capodanno ed Epifania. Tra le Casette in legno, ciascuna con un allestimento studiato ad arte con prodotti tipici del territorio ci si potrà sentire come in un vero mercatino del Nord Europa, con lavorazioni artigianali e bontà enogastronomiche.
Delizie da gustare nell’atmosfera delle feste
Che Natale sarebbe senza un buon bicchiere di cioccolato caldo e un omino di pan di zenzero? Nella Baita dei Sapori di Castelli di Natale si potrà gustare, tra un momento di shopping e una capatina alla pista di pattinaggio, tutta la bontà della cucina e delle tradizioni mangerecce delle feste.

Un’esperienza unica tra le luci delle feste
Sentirsi come i newyorchesi al Rockfeller Center, e godersi una esperienza unica pattinando sulla pista che sarà allestita in Piazza Pia. Una attrazione consigliata per tutte le età: bambini, giovani e adulti potranno pattinare nella magia di Castelli di Natale, regalandosi così ore di puro divertimento! Una pista di pattinaggio grande e moderna con noleggio dei pattini direttamente in loco.

La Piazza dell’Epifania
Il 6 gennaio 2018, dalle 16 alle 20, l’animazione dell’Epifania si arricchisce con un evento dai tanti momenti di intrattenimento, ci saranno delle piccole Befane che intratterranno grandi e piccini con tante attività: laboratori, truccabimbi, animazione e ballo. Un modo per passare un pomeriggio in compagnia e di sano divertimento, mangiando gustosi dolci e divertendosi per l’ultima, scoppiettante, occasione delle feste natalizie!