servizi e diffusione

Vuoi far conoscere il tuo evento, il tuo prodotto o il tuo sito storico, archeologico o culturale?

iscriviti  al gruppo facebook Turista in Italia gestito da Trovaeventinews.it puoi richiedere di essere incluso nei nostri  servizi video, anche con intervista e  reportage fotografici  da pubblicare sulla testata e nel programma web Turista in Italia oltre che sui canali social della testata. 

La media settimanale dei nostri servizi raggiunge oltre 100.000 persone.

Trovaeventinews.it  è una testata giornalistica, un magazine web utilizzato per conoscere eventi, appuntamenti, tradizioni, folklore per trascorrere giornate e fine settimana all’insegna del turismo culturale e dell’intrattenimento.

Il team è composto da giornalisti esperti  in ambito turistico e culturale.

Pubblicare notizie: sulla testata  possono essere inserite notizie di eventi che resteranno pubblicati per tutta la durata e che verranno diffusi sulla testata oltreché sui canali social.

Servizi video e fotografici: Possiamo realizzare servizi video, riprese e montaggio, o fotografici dell’evento.

Video Aziendali Promozionali

Includere un video nella propria comunicazione aziendale non è più una preferenza ma una necessità.
video promozionali aziendali sono dinamici, accattivanti e diretti.
L’obiettivo principale di questi video è aumentare l’engagement, generando quante più condivisioni e visualizzazioni possibile.

Per questo motivo i video promozionali devono invogliare, coinvolgere ed emozionare lo spettatore.
Puoi utilizzarli sul tuo sito, per il tuo canale YouTube, per i social e ogni volta che hai bisogno di raccontare la tua azienda e i tuoi servizi.

Le offerte online di prodotti e servizi sono ormai tantissime e non basta più catturare l’attenzione dell’utente.
Bisogna avvicinare il cliente con una comunicazione diretta, aprendo le porte del proprio business e mettendoci “la faccia” mostrandosi ai propri clienti senza filtri. Con un video si dice tutto meglio, si raccontano storie vere, vicine alla realtà.

Come lo puoi fare? Puoi usare uno stile più istituzionale e tecnico o uno più estroverso e grintoso, puoi usare solo musica o aggiungere un voice over. In ogni caso non ti preoccupare, sceglieremo insieme quello che più si avvicina al tuo settore di business per perfezionare la tua comunicazione.

Chiedici come fare. Invia una richiesta [email protected] oppure chiama 3337762483