Crea sito

 

Al via “il Villaggio di babbo Natale a Tolfa”, con una serie di appuntamenti  coordinati dal Comune di Tolfa e realizzato insieme ad Associazioni e realtà culturali del territorio, con il contributo del Consiglio regionale del Lazio.

Fino al 6 gennaio sono in programma   Fontane Danzanti, March in Band, Cori Gospel, Danza Aerea, Parate di Musica e Danza, Arti Circensi, Zampognari, Laboratori per bambini e il Presepe Animato, con il clou nel weekend del 21, 22 e 23 dicembre con la settima edizione del “Villaggio di Babbo Natale”, che sarà completamente rinnovato e si terrà nel centro storico e lungo Via Roma e che sarà arricchito da spettacoli dal vivo e maestose fontane di fuoco. Senz’altro da non perdere l’appuntamento tradizionale più atteso, quello della Pastorella la notte del 22 a Santa Severa e il 23 a Tolfa. Tra concerti, spettacoli teatrali e appuntamenti per i più piccoli, si arriverà ad una grande festa per l’Epifania il 6 gennaio.

Tutti gli appuntamenti in dettaglio con date ed orari esatti sulla pagina https://www.facebook.com/comunetolfa/

Trovaeventinews è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Civitavecchia,  n 3 del 06/08/2020. Tutti i contenuti sono sottoposti a copyright