Crea sito
di redazione
Il 24 e 25 ottobre 2020 torna #inQuiete, il festival delle scrittrici, con un’edizione straordinaria, come l’anno che stiamo vivendo. Un’edizione speciale, che abbiamo chiamato “corpi e spazi”, per raccontare il segno lasciato dalla pandemia nel mondo delle donne. Appuntamento  al cinema Avorio, in via Macerata 12 al quartiere Pigneto a Roma.
Gli incontri  si terranno in presenza, una presenza attenta al distanziamento fisico e inevitabilmente ridotta, e in diretta streaming sul sito e sui canali social del festival. È possibile prenotare sul sito www.inquietefestival.it, dove trovate anche il programma completo.
inQuiete festival di scrittrici a Roma nasce nel 2017 grazie al sostegno della libreria Tuba Bazar e per iniziativa di un gruppo di cinque donne: Brina Kenny, Francesca Mancini, Barbara Piccolo, Maddalena Vianello e Viola lo Moro, che non è presente nella curatela di questa edizione 2020. Quest’anno la squadra si è allargata con Olga Casseri, Sara De Simone, Serena Ferraiolo, Giulia Magi, Filippo Riniolo, Paola Soriga, Adele Tulli, Giulia Valori, Chiara Velardita, Riccardo Uras e Mattia Venturi.
inQuiete festival è realizzato grazie al sostegno di: Regione Lazio, Assessorato alla crescita culturale del Comune di Roma, BPER, SYGLA, e con il patrocinio delle Biblioteche Di Roma.
credit foto Chiara Pasqualini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trovaeventinews è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Civitavecchia,  n 3 del 06/08/2020. Tutti i contenuti sono sottoposti a copyright