di redazione
Il 24 e 25 ottobre 2020 torna #inQuiete, il festival delle scrittrici, con un’edizione straordinaria, come l’anno che stiamo vivendo. Un’edizione speciale, che abbiamo chiamato “corpi e spazi”, per raccontare il segno lasciato dalla pandemia nel mondo delle donne. Appuntamento  al cinema Avorio, in via Macerata 12 al quartiere Pigneto a Roma.
Gli incontri  si terranno in presenza, una presenza attenta al distanziamento fisico e inevitabilmente ridotta, e in diretta streaming sul sito e sui canali social del festival. È possibile prenotare sul sito www.inquietefestival.it, dove trovate anche il programma completo.
inQuiete festival di scrittrici a Roma nasce nel 2017 grazie al sostegno della libreria Tuba Bazar e per iniziativa di un gruppo di cinque donne: Brina Kenny, Francesca Mancini, Barbara Piccolo, Maddalena Vianello e Viola lo Moro, che non è presente nella curatela di questa edizione 2020. Quest’anno la squadra si è allargata con Olga Casseri, Sara De Simone, Serena Ferraiolo, Giulia Magi, Filippo Riniolo, Paola Soriga, Adele Tulli, Giulia Valori, Chiara Velardita, Riccardo Uras e Mattia Venturi.
inQuiete festival è realizzato grazie al sostegno di: Regione Lazio, Assessorato alla crescita culturale del Comune di Roma, BPER, SYGLA, e con il patrocinio delle Biblioteche Di Roma.
credit foto Chiara Pasqualini