https://www.facebook.com/trovaeventinews/videos/1774787152604801/

18 “Qui c’è un segreto che nessuno ha”. Nel cuore della Villa Borghese, una location nascosta. Chiudi gli occhi e pronuncia la parola d’ordine. Aperitivo a buffet dalle 20:00 alle 22:30 Ingresso con un drink e buffet  Per partecipare accreditati sull’evento con nome e cognome

Prenotazione tavoli: 3290642240 3313786876

18 Anzio.Estate: Les Belleville Quartet al Blue Bay

alle ore 22:00  – Stabilimento Balneare Anzio

Les Belleville Quartet con l’allegria e la spensieratezza che solo lo swing sa fare ti farà perdere nei sapori, i profumi e l’aria che si respiravano nelle sale da ballo dai “ruggenti” anni Venti ai mitici anni Cinquanta! Vesti comodo che vogliamo vederti ballare!

18 COEFORE di Eschilo Mercoledì 18 luglio 2018 ore 18.30 PRIMA Giovedì 19 luglio 2018 ore 18.30 SECONDA Cortile Dipartimento di Matematica Sapienza Università di Roma P.le Aldo Moro, 5 INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

IL 18 ALLE 21 ALL’ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA I CARMINA BURANA DI ORFF

18 Unico quartiere di Roma ad essere allo stesso tempo moderno e monumentale, l’EUR rappresenta il culmine della parabola dell’architettura fascista, in perenne bilico tra innovazione, modernità, richiamo della monumentalità classica e propaganda. Ore 20.30
E’ necessaria la prenotazione inviando un email a [email protected] con il vostro nome, cognome, numero di cellulare e partecipanti, con oggetto Eur.

19 All’Auditorium parco della musica Ian Anderson presenta i 50 anni dei #JethroTull in un tour mondiale, per celebrare l’anniversario d’oro della leggenda del rock-progressive!

Biglietti www.ticketone.it

19 Trastevere, Er Tinea e i Bulli di Roma

ORE 21:00 Passeggiando lungo il versante destro di viale Trastevere riscopriremo chiese, palazzi, vie dove vissero personaggi illustri come la regina Cristina di Svezia, il banchiere festaiolo Agostino Chigi, la Fornarina, famosa amante di Raffaello. Parleremo della Festa de Noantri, di giacimenti di petrolio nascosti, della Farmacia dei Papi, di fontane, del fenomeno dei bulli e in particolare di Er Tinea, mitico bullo trasteverino, detto “er Più de li Più”.

Contributo visita: 10€ (incluso noleggio auricolari) Ritrovo: ore 20:45 in piazza Gioacchino Belli davanti alla statua. Termine tour: ore 23:00 Modalità di prenotazione: inviare una mail con nome, cognome, email e cellulare ad [email protected]

19 Come cucinare con 5 euro

Corso dedicato a tutte le persone che vogliono stupire i propri amici e familiari con un budget ridotto..
In 4 incontri di 3 ore con 4 diversi menù ciascuno, acquistabili separatamente. Al termine di ogni serata si mangerà il preparato.

Info e biglietti www.nuovatuchef.it

dal 20 al 22 sulla spiaggia del castello di S. severa Italia SURF EXPO è l’evento più importante e conosciuto nel panorama del Surf italiano, ogni anno oltre 30.000 visitatori da tutta la penisola. Dal 1999 ogni estate prende vita l’energy village + cool per una tre giorni non-stop con tantissime attività sportive aperte a tutti gratuitamente per avvicinare il grande pubblico. Quest’anno compire 20 anni

20 Ven alle ore 21:00 al  Parco Avventura Fregene  appuntamento con Storie di ordinaria Follia di Micaela Sangermano. All’interno della lecceta del Parco Avventura Fregene avrete la possibilità di incontrare i serial killer più famosi della storia, realmente esistiti. E alla fine del percorso avrete forse una visione più chiara di quello che la mente umana è in grado di elaborare. Tutto avverrà di sera, al calar del sole, lentamente avvolti dal buio della notte … le paure prenderanno vita grazie agli attori della Compagnia Teatrale Gli Squilibristi.

Spettacolo non adatto ad un pubblico facilmente impressionabile. si consiglia un abbigliamento comodo

20    21 Per la 2° Edizione della manifestazione “Ariccia Sotto le Stelle” che si terrà ad Ariccia dal 20 al 22 luglio 2018 ci sarà all’interno della manifestazione, Prokne Communication, organizzatore del “1°Evento Ariccia Truck Food ”.

21 Sua Maestà il Panino

Ore 20:00  presso il  Ristorante La Badia Anagni · ad Anagni

Riproponiamo l’evento che ha lasciato a bocca aperta e a pancia piena anche i palati più esigenti. Dopo il successo delle precedenti edizioni, sta per tornare Sua Maestà il Panino…il panino come non l’avete mai visto! Vi metteremo nella condizione di creare da soli un panino unico ed irripetibile! Da soli o con i consigli dello chef per accostamenti da leccarsi i baffi! Il 21 luglio è una data da segnare sul calendario! Ricordatevi che i posti sono limitati! prenotate alla svelta!!! L’indirizzo è Via Anticolana, Anagni!

22 Ex Dogana presenta l’opera più violenta e conosciuta di Ludwig van Beethoven la Quinta Sinfonia, realizzata con grande orchestra e la direzione del maestro Pier Giorgio Dionisi.

Ex Dogana, Viale dello Scalo San Lorenzo 10, Roma

22 domenica dalle ore 10:15 alle ore 19:00

La faggeta del monte Cimino è tra i monumenti naturali più incredibili d’Italia e fa parte, con altre foreste in Italia ed Europa, delle “Foreste primordiali di faggi”, riconosciute dall’Unesco come patrimonio dell’Umanità.

Biglietti www.tubevieioguido.it

22 Biancaneve e il bosco incantato

Ore 18:30 · Teatro in Natura – Oasi wwf di Macchiagrande · Fregene

 

Spettacolo per bambini all’interno del bosco! Imperdibile!! Info e Prenotazione obbligatoria 3280385113- 3420735020. E’ il terzo appuntamento per il teatro Bimbi all’interno del progetto Teatro in Natura – Oasi wwf di Macchiagrande. La COMPAGNIA TEATRALE GLI SQUILIBRISTI vi accompagnerà in questo spettacolo interattivo e itinerante all’interno del bosco di Macchiagrande, che per questo evento si trasformerà nella foresta di Biancaneve, dove i bambini potranno incontrare Biancaneve, la strega Grimilde e molti altri ….

24 Molti artisti sarebbero felici con solo un frammento della carriera di Goran Bregović.
Compositore contemporaneo, musicista tradizionale o rock star, non ha dovuto scegliere – ha combinato tutto per inventare una musica che è allo stesso tempo universale e assolutamente sua.

Inizio concerto ore 2130

Roma Incontra il Mondo  al laghetto di Villa Ada
Info www.villaada.org
+39 3288128609