Vicolo Cechov: teatro improvvisato al parco

Vicolo Cechov, la Scuola Nazionale di Teatro ed Improvvisazione Teatrale con sede a Civitavecchia, Montalto di Castro e Montegiorgio (Fm), torna ad infiammare l’Estate con i suoi corsi di improvvisazione teatrale per bambini e Lezioni di prova per tutti quelli che vorranno provare GRATUITAMENTE il pazzo mondo del teatro improvvisato.

Ancora per tutto il mese di Agosto le prove si terranno al Parco Antonelli in Viale Palmiro Togliatti a Civitavecchia (Rm) con i  corsi e lezioni all’aperto e, soprattutto, 100% virus free.
Di seguito il calendario completo degli eventi.

AGOSTO 2020
——————–

LEZIONE DI PROVA GRATUITA DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE – Per ADULTI dai 18 anni in su e senza limite di età
• Quando: LUNEDì 24 Agosto
• A che ora: Dalle 18.00 alle 19:30 (appuntamento alle 17:45 davanti al bar all’interno del Parco)
• Quanto costa: GRATUITO
• Numero max. di partecipanti: 14 adulti (in ottemperanza alle norme di sicurezza Covid)
Diciamocelo, l’improvvisazione teatrale è divertente. Chi ci ha seguito finora nei nostri spettacoli a teatro o partecipando ai nostri corsi nella nostra Scuola ha trovato in questa folle arte una valvola di sfogo divertente ed intelligente dove la creatività di ognuno (tanta o poca che sia) è fondamentale per il nostro divertimento e quello dei nostri compagni di gioco. Un’ora di puro divertimento spensierato. Da provare assolutamente.
* al termine della lezione è previsto uno spettacolo dimostrativo degli improvvisatori della Scuola Nazionale Vicolo Cechov
PER INFO SUI CORSI, COSTI E PRENOTAZIONI:
• Cell: 3880761458 (Stella)
• E-mail: info@vicolocechov.it
Vi aspettiamo numerosi.