Prorogata fino al 28 gennaio 2018 negli spazi di WeGIL (Largo Ascianghi 5) LEGGERE, l’emozionante raccolta a tema di uno dei più grandi fotografi dei nostri tempi, l’americano Steve McCurry
Tutti i giorni fino al 28 gennaio 2018

Avrebbe dovuto chiudere i battenti il 7 Gennaio, ma dato il considerevole successo è stata prorogata fino al 28 Gennaio LEGGERE, l’emozionante raccolta a tema di uno dei più grandi fotografi dei nostri tempi, l’americano Steve McCurry

Una raccolta unica fatta di meravigliosi scatti realizzati in ogni angolo del mondo, scelta per aprire la programmazione di WEGIL, il nuovo hub culturale, restituito alla città anni di chiusura, grazie alla Regione Lazio.

Steve McCurry è uno dei fotografi più amati in Italia, le sue mostre attirano ogni anno migliaia di visitatori e in oltre quarant’anni di attività ha scattato alcune delle foto più iconiche di sempre. Le coinvolgenti immagini di McCurry ritraggono qui un atto umano e intimo, un tributo unico all’universalità della conoscenza e un omaggio inedito alla parola scritta.

Tutti nella vita abbiamo assaporato il piacere unico di stringere tra le mani un libro, in solitudine o in compagnia.

“Leggere” di Steve Mc Curry rende omaggio all’atto della lettura, raccogliendo per la prima volta una selezione di 40 scatti che ha per protagonisti i lettori. Lettori provenienti da ogni angolo del pianeta: zone di guerra, strade isolate, angoli della città o della propria casa.

Data e Orario:
Dall’ 8 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018
Tutti i giorni ore 10.00-19.00
Ultimo ingresso ore 18.30

Biglietto d’ingresso:
– Intero: € 8,00
– Ridotto: € 5,00 (valido per persone di età compresa tra i 18 e i 26 anni e over 65)
– Gratuito: fino al 18esimo anno di età e per persone disabili.

Tutti i giorni fino al 28 gennaio 2018
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia