di Redazione

2/12/2021

Workshop di recitazione e spettacolo conclusivo con Elio Germano

SAN MARTINO AL CIMINO (VT) – Dal 3 all’ 8 dicembre le splendide sale di Palazzo Doria Pamphilj, spazio della Regione Lazio gestito dalla società regionale LAZIOcrea, ospiteranno un progetto a cura dell’Associazione Lunga Vita FestivalArt Factory,  la fabbrica della creatività. Workshop, dibattiti, spettacoli e installazioni animeranno lo storico Palazzo.
Si inizierà il 3 dicembre alle ore 18 con un laboratorio creativo pensato per i più piccoli, curato da Francesco Picciotti, che subito dopo potranno assistere allo spettacolo teatrale “Efesto”.
Diversi workshop animeranno le giornate: il 4 dicembre quello di Drammaturgia con Davide Sacco, il 5 dicembre workshop di recitazione con Francesco Montanari , mentre la mattina del 6 e 7 dicembre entrambi gli artisti daranno vita a Prove Aperte, e il pomeriggio al workshop di recitazione con Riccardo Sinibaldi.
Concluderà le giornate di formazione Elio Germano, che l’ 8 dicembre alle ore 18 porterà in scena lo spettacolo con visori di realtà aumentata “La mia Battaglia”. Un’ opera che parla alla nostra epoca. Lo spettatore sarà portato a piccoli passi a confondere immaginario e reale: attraverso e grazie alla VR (virtual reality) si immergerà nell’opera teatrale diventandone parte, per un monologo che sarà un crescendo e allo stesso tempo una caduta verso il grottesco.

Palazzo Doria Pamphilj– Via Andrea Doria, 20 – San Martino al Cimino (VT)

Per informazioni:+39  348.9263558 [email protected] +39 333-6171498 [email protected]

Palazzo Doria Pamphilj è sostenuto da Fondazione Carivit
Si ringrazia BALLETTI PARK HOTEL