Fino al 7 gennaio a Viterbo si può visitare il Caffeina Christmas Village, un luogo di incontro straordinario con attrazioni  spettacolari  in un’ambientazione da favola per entrare nel mondo della fantasia.

I bambini potranno provare l’esperienza di entrare nel mondo di Babbo Natale, in un borgo intero che è diventato il suo quartier generale: l’attesa per incontrare Babbo Natale diventa tempo prezioso per visitare la Stalla dove le renne riposano in attesa di partire per il lungo viaggio intorno al mondo, divertirsi con gli originali e fantasmagorici giochi di legno della Taverna del Gioco o curiosare nella Biblioteca dei Desideri dove sarà possibile ascoltare le fiabe lette dall’elfo bibliotecario.

Il Presepe  è il più grande del mondo,  strutturato su due piani degli spettacolari sotterranei del Palazzo Papale. Un villaggio medievale perfettamente riprodotto in ogni particolare a grandezza naturale con i personaggi intenti nelle attività quotidiane del periodo. Un percorso ricco di fascino e di emozioni in un gioco di luci e di colori di grandissimo impatto.

Inoltre tantissime  altre attrazioni  per grandi e piccoli, con mercatini, laboratori e angoli incantati.

Per informazioni https://caffeinachristmasvillage.it/casa-di-babbo-natale/