https://www.facebook.com/trovaeventinews/videos/477279586105380/?q=trovaeventinews

Riprende il consueto ” diario degli eventi della settimana”, una selezione fatta dalla redazione di Trovaeventi  per tutti i gusti:

Giovedì 30 agosto ore 19.00

piazzale delle Barrozze al Castello di Santa Severa “Apericoncerto” con il Quartetto d’archi composto da Pino Caronia primo violino, Antony Silveri violino, Anna Rollando viola e Stefano Marzolla contrabbasso), in questo terzo appuntamento presenterà un programma legato al tema delle “Danze”, dalla Taranta a Despasito. informazioni: T. +39.06.39967999

Venerdì 31 agosto ore 21.45

Emanuela Aureli in “Ce la farò anche stRavolta” All’Ombra Del Colosseo · Roma EMANUELA AURELI presenta il suo nuovo spettacolo teatrale “Ce la faro’ anche … stRavolta!! Un brillante One Woman Show dove Emanuela si esprimere in tutta la sua bravura e la sua simpaticissima ironia, raccontandoci la storia della sua carriera, sin dagli inizi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità.

Venerdì 31 agosto ore 20.30

Notti Magiche a Castel Sant’Angelo .La migliore occasione per ammirare gli scorci più panoramici e mozzafiato della Roma di notte illuminata e riflessa sulle nere acque del Tevere. Appuntamento ore 20.15 davanti ingresso del sito Info e prenotazioni: Tel. 3401964054 [email protected]

Venerdì 31 agosto ore 18.00

 Meditazione in spiaggia Lido di Ostia.Cosa c’è di più rilassante del suono della natura? Una spiaggia calda, il rumore delle onde che bagnano la costa ogni venerdì, a partire dalle 18:00 alla spiaggia libera vicino allo stabilimento Village, per meditare tutti insieme. Negli incontri si daranno le direttive base per una corretta meditazione. Non c’è bisogno di alcuna prenotazione.

Venerdì 31 agosto ore 21:00

Spianata dei Signori al castello di Santa Severa  I NOMADI in concerto a cura di Sevensounds.  Cinquantacinque anni di successi tutti in una notte per celebrare la storia della band più longeva del panorama artistico italiano: I Nomadi.  Un nuovo live preparato per il loro tour estivo che accenderà gli entusiasmi dei fan al ritmo dei brani più belli della loro carriera.
A pagamento  1° settore euro 20,00, 2° settore euro 16,00. Per informazioni: T. +39.06.39967999

Sabato 1 settembre ore 17.00 

Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo a Roma il progetto  Nascita di Roma, tra museo e teatro dedicato ai bambini tra i 3 e i 10 anni e alle famiglie. Lo spettacolo sarà preceduto da un incontro di accompagnamento alla visione e breve visita del sito della durata di 2 ore circa. con Ada Cristodaro e Roberta Ot. L’accesso è gratuito per i bambini. Gli adulti possono accedere con il biglietto d’ingresso del sito, ove presente.

Sabato 1 settembre ore 21:00 Castello di Santa Severa

Spianata dei Signori BEST OF con  LILLO E GREG a cura di On air di Giampiero Firicano.  Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone molti cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante per  uno show di puro intrattenimento rappresentata da tutto il meglio di Lillo&Greg!
A pagamento 1° settore 22,00 euro, 2° settore 18,00 euro, 3° settore 15,00 euro informazioni: T. +39.06.39967999

Domenica 2 settembre, ore 21.30

Incontro con Stefano Benni ai  Giardini di Castel S. Angelo. Dialogo aperto con il  pubblico condotto da Graziano Graziani durante il quale si potrà ascoltare dal vivo una delle tante biografie di Benni.  Non esiste una sua biografia perché da trent’anni, tutte le volte che gliela chiedono, Benni la cambia, dicendo un sacco di balle, o quasi-balle. Poiché nessuno ha mai controllato, Benni si è divertito a costruirsi almeno dodici biografie diverse. Ingresso gratuito.