di Redazione 4/03/2025
Human Nature Live Show, il tributo a Michael Jackson di maggior prestigio a livello mondiale, finalmente torna in Italia. Il 6 febbraio sarà a Milano al Teatro Dal Verme, il 7 febbraio a Padova al Gran Teatro Geox, il 9 febbraio a Roma al Teatro della Conciliazione, il 10 febbraio a Firenze alTeatro Cartiere Carrara, l’11 febbraio a Bologna al Teatro Duse, il12 febbraio a Torino al Teatro Colosseoe infine il 13 febbraio a Brescia alTeatro Clerici.
Il tour è organizzato e prodotto da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Human Nature Live Show è la più grande produzione al mondo dedicata a Michael Jackson. È un coinvolgente progetto musicale, nato oltre 13 anni fa. Dopo una meticolosa ricerca di talentuosi musicisti, ballerini e coristi, e aver individuato un frontman unico che potesse ricreare l’illusione di Michael sul palco e dopo essersi esibiti sui palchi dei più grandi teatri d’Italia e d’Europa, sono stati riconosciuti come il miglior tributo al Re del Pop al mondo e hanno anche ricevuto apprezzamenti per il loro lavoro dalla famiglia Jackson… Lo spettacolo più realistico di sempre torna sul palco!
Lo spettacolo ripropone fedelmente sound, scenografie e coreografie che hanno reso il Re del Pop, l’artista più famoso al mondo; torna più emozionante che mai con un tour nei più importanti teatri italiani, con la partecipazione esclusiva del grande frontman e sosia di Michael Jackson, Miguel Concha. Un artista che non ha mai smesso di emozionare intere generazioni.

Human Nature Live Show è progetto musicale senza eguali, che ha coinvolto migliaia di fan, dimostrando che la realtà prende forma quando, nonostante gli ostacoli non si smette di credere nei sogni.
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE.IT
DAL 4 FEBBRAIO ALLE ORE 10,00