di Redazione

20/07/2022

Cerveteri torna l’Etruria Eco Festival, super ospite della 16esima edizione della manifestazione Franco 126, in concerto con una tappa del “Mare Malinconia Tour”. Il cantautore romano, una delle voci indie pop più apprezzate del momento, si esibirà in concerto nella location del Parco della Legnara, nel cuore del centro storico, sabato 20 agosto alle ore 21:30.

“Etruria Eco Festival torna nella sua storica collocazione del Parco della Legnara e lo fa con un artista straordinario come Franco 126, uno degli artisti della nuova generazione più amato e apprezzato dai target più giovanili ma in generale dalle famiglie – ha dichiarato Federica Battafarano, Vicesindaco e Assessora alle Politiche Culturali – in questi giorni sveleremo il resto del programma che oltre a lui comprenderà tanti altri volti noti dello spettacolo e della comicità italiana, pronti ad offrirci grande intrattenimento. Sei in totale le serate di Etruria Eco Festival, che avrà inizio il giorno di Ferragosto e si concluderà domenica 21”. 

Quest’anno la kermesse ritorna nel Centro Storico, all’interno del Parco della Legnara e a pochi passi dalle attività commerciali della città: “Questa è la mia prima stagione estiva da Sindaco della città – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – e sono felice di poterla iniziare annunciando un nome così importante della musica italiana. Sebbene ci siamo appena insediati come Amministrazione, stiamo lavorando per allestire un cartellone di eventi estivi di livello assoluto, capaci di richiamare un grande pubblico anche dai Comuni limitrofi. Con l’ufficialità di Franco 126 partiamo sicuramente con il piede giusto”.