di Redazione

7/6/2024

Il 30 giugno prossimo si terrà il Festival dei Fuochi Celtico, presso Cascina Roland, a Villar Focchiardo (TO). Sarà un evento che si terrà in un luogo magico e surreale, tra boschi e pratimagia e storia,  flora e fauna.

Un antico altare celtico immerso nel pianeggiante bosco farà da cornice alle attività in programma, quali viaggi sciamanicirituali di purificazione attorno al falò, avvolto dal suono dei tamburi sciamanici e delle cornamuse.

Sarà una domenica indimenticabile per il benessere fisico e spirituale.

Il Festival avrà inizio alle ore 10:00 di domenica 30 giugno, all’interno della spettacolare tenuta medioevale di Cascina Roland, a Villar Focchiardo (TO) e terminerà alle ore 20:00 attorno al fuoco sacro.

Gli oltre 110 espositori, provenienti da tutta Italia, contribuiranno con i loro oggetti, trattamenti olisticibagni di gong, riflessologia facciale e plantare, Reiki, pranoterapia, cristalloterapia, cartomanzia e divinazione a rendere questa domenica estiva una giornata di totale relax fisico ed emozionale.

Incastonati in un paesaggio montano, i prati ed i boshi di Cascina Roland faranno da cornice al Festival dei Fuochi, nel corso del quale si potrà  assistere e partecipare attivamente a rituali di purificazione sciamanica, con tamburi e fumigazioni di erbe, a rituali propiziatori degli elementi, e si potrà farsi “coccolare” dai vari operatori olistici presenti.

Dal primo pomeriggio ci sarà musica celtica dal vivo, con i MystikNot.

Alle ore 18 circa l’accensione del fuoco sacro, fuoco,  nel quale si potrà bruciare nel corso di un suggestivo rituale le proprie paure, ansie e angosce, e dove echeggeranno i tamburi sciamanici per un grande rituale di purificazione.

Questo e molto altro al Festival dei Fuochi, un evento dal sapore celtico ed olistico.

L’appuntamento è per domenica 30 giugno 2024, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso Cascina Roland, a Villar Focchiardo (TO).

Ingresso libero e gratuito per tutti.

 

Per maggiori informazioni:

Facebook: La Terra delle streghe

Web: https://www.esoterika.biz/content/festivall-dei-fuochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.