La ‘Foresta incantata’ sarà allestita all’interno del parco di Palazzo Chigi e sarà visitabile a pagamento fino al 7 gennaio.

sabato 25 NOVEMBRE grande inaugurazione con l’occasione solo ed esclusivamente per il 25 novembre l’ingresso sara’ per tutti 5,00 euro i bambini da 0 a 4 anni non pagheranno verranno offerti zucchero filato , palloncini, e vin brule’ per i grandi.

Le luminarie di Ariccia potrebbero fare concorrenza a quelle famosissime di Salerno. Questo è l’augurio di Giorgio Leopardi, consigliere comunale del comune dei Castelli Romani delegato agli eventi, sport e tempo libero. “Faremo concorrenza alla città campana e alle più grandi città italiane con le grandiose luminarie che riprodurranno un contesto incantevole per la prima volta ad Ariccia ed ai Castelli Romani”. La ‘Foresta incantata’ sarà allestita all’interno del parco di Palazzo Chigi dal 25 novembre  e sarà visitabile fino al 7 gennaio a pagamento.

“Invito tutti i cittadini di Ariccia all’inaugurazione della Foresta incantata che si terra’ sabato 25 novembre alle ore 16:00 , uno spettacolo di colori e luci all’interno del Parco Chigi, sono le parole di Giorgio Leopardi, consigliere delegato agli eventi, sport e tempo libero. ” Chiaramente le foto sono indicative ( riprese dalle luminarie di Salerno n.d.r.) per non svelare l’effetto sorpresa una volta inaugurato lo spettacolo verranno aggiornate con le reali”, scrive Leopardi sulla sua pagina Facebook.

Al contrario dello spettacolo di Salerno, come fa notare qualche cittadino tra i commenti, le luminarie di Ariccia saranno visitabili a pagamento. “Salerno percepisce un contributo regionale Ariccia no … speriamo l’anno prossimo di aggiudicarcelo almeno le metteremo gratis anche noi”, risponde Leopardi.

Per informazioni 329 307 5924